Ricorso multa semaforo rosso

89,00139,00

Hai ricevuto una o più sanzioni per passaggio con semaforo rosso?

Acquista ora il modulo per procedere subito con il ricorso, in poche ore verrai contattato dal nostro staff che prenderà in esame il tuo caso e ti fornirà la documentazione necessaria per presentare il tuo ricorso.

L’acquisto comprende:

  • Esame preventivo del tuo verbale – Un nostro specialista analizzerá il tuo verbale al fine di individuare possibili irregolarità ed eventuali vizi di forma su cui basare il ricorso.
  • Intera documentazione per il ricorso – Se il ricorso è possibile e consigliabile, entro 5 giorni lavorativi riceverai la documentazione e tutte le indicazioni necessarie per presentare il ricorso.
  • Assistenza telefonica

N.B. Dopo l’analisi del tuo caso specifico, se il ricorso non risulterá consigliabile o percorribile ti rimborsiamo il costo del ricorso trattenendo dalla cifra totale solo 29€ per la consulenza.

Scegli se aggiungere la speciale Consulenza operativo-strategica di RicorsoMulta.net e procedi all’acquisto.
Svuota

Descrizione

Cosa accade dopo l’acquisto?

Sarai assistito in tutte le fasi del ricorso.
Il tuo verbale sarà esaminato da un nostro specialista al fine di individuare tutte le possibili irregolarità ed eventuali vizi di forma su cui basare il ricorso.
Ti invieremo tutta la documentazione necessaria e tutte le indicazioni per presentare correttamente il ricorso.
Se non conviene proseguire con il ricorso, ti consiglieremo di non presentarlo indicandoti come pagare il minimo possibile e ti rimborseremo, trattenendo soltanto il costo della consulenza di 29€.

Cos’è la “Consulenza operativo-strategica”?

Vi sono dei casi in cui un ricorso dall’esito positivo praticamente certo (perchè ad esempio basato su validissimi argomenti) non supera l’esame in aula e viene invece respinto a seguito di domande scomode o argomentazioni di contrasto particolarmente insidiose della controparte. Di contro esistono anche ricorsi dall’esito fortemente incerto (ad esempio per la debolezza degli argomenti di difesa) che per via di alcune precise domande oppure di osservazioni tempestive al momento della discussione da parte del ricorrente, possono ribaltare l’esito dell’udienza e condurre ad un inatteso risultato positivo.

Da questa consapevolezza maturata in anni di esperienza nelle aule giudiziarie di tutta Italia è nata la Consulenza operativo-strategica, speciale iniziativa di RicorsoMulta.net che ha predisposto un modulo di supporto specifico nel quale sono illustrati preziosi consigli di strategia, indicazioni relative al comportamento più consono da tenere in aula, valide risposte alle contestazioni più insidiose ed utili suggerimenti per superare al meglio gli imprevisti.

La Consulenza operativo-strategica rappresenta quindi un indispensabile supporto per la tua discussione in aula, in quanto riproduce situazioni prettamente pratiche, valutandone gli aspetti psicologici, comportamentali ed emotivi.

Inoltre il suo contenuto ti rende pienamente consapevole fin dall’inizio dei tuoi diritti e delle ampie possibilità a tua disposizione per vincere il ricorso ai quali probabilmente non avresti mai pensato.