Acquista il modulo di ricorso per la tua multa

Servizio di tutela dalle sanzioni ingiuste del codice della strada

Hai ricevuto una sanzione che reputi ingiusta e vorresti presentare ricorso ma non sai come fare?
RicorsoMulta.net può aiutarti
Siamo specialisti nella compilazione e presentazione dei ricorsi e possiamo offrirti un valido aiuto per ottenere un esito positivo o per limitare i danni che una sanzione può comportare (esborso di ingenti somme di denaro, sospensione patente, confisca del veicolo, ecc.).

Cosa devi fare:

Acquista il modulo di ricorso relativo alla sanzione che hai ricevuto

In poche ore verrai contattato da un nostro esperto che prenderà in esame il tuo caso

Se è possibile presentare ricorso, entro 3 giorni lavorativi ricevi l’intera documentazione e tutte le indicazioni necessarie per presentare il ricorso.

Cosa comprende l’acquisto di un modulo di ricorso?

Se acquisti uno dei nostri moduli ti assistiamo in tutte le fasi del ricorso.

Un nostro specialista esaminerà il tuo verbale sia dal punto di vista formale sia valutandone i fatti sostanziali per individuare tutte le possibili irregolarità ed eventuali vizi di forma su cui basare il ricorso.

Dopodichè prepareremo per te l’intera documentazione che ti invieremo comprensiva di tutte le indicazioni necessarie per presentare correttamente il ricorso.

Come funziona il ricorso?

Uno specialista  di RicorsoMulta.net valuterà in modo obiettivo se ci sono realmente dei validi motivi che possono portare all’annullamento del verbale come punti deboli, fondati argomenti (e perfino cavilli) da presentare a tua difesa.

Se il ricorso non è percorribile ti indichiamo come procedere per ridurre la sanzione al minimo possibile (ad esempio usufruendo dell’eventuale sconto del 30%).

In questo caso ti restituiamo il costo del ricorso rimborsandoti e ti addebitiamo soltanto il costo di 29€ per la consulenza ricevuta.

Scopri di più sulla “Consulenza personalizzata” di RicorsoMulta.net

Se il ricorso è possibile ti inviamo la documentazione completa da presentare all’Autorità competente fornendoti dettagliatamente tutte le indicazioni necessarie per presentare il ricorso.

Se qualcosa non fosse chiaro, rispondiamo alle tue domande.

Su tua richiesta, provvediamo noi alla consegna o alla spedizione del tuo ricorso ad un costo minimo che concorderemo nell’importo e nelle modalità in base alla tua sanzione e alle tue necessità.

Possiamo intervenire e operare in tutta Italia.

Cos’è la “Consulenza operativo-strategica”?

Alcuni ricorsi disponibili sul catalogo di RicorsoMulta.net prevedono la possibilità di usufruire di un ulteriore efficace supporto: la “Consulenza operativo-strategica”.

Di cosa si tratta?

Vi sono dei casi in cui un ricorso dall’esito positivo praticamente certo (perchè ad esempio basato su validissimi argomenti) non supera l’esame in aula e viene invece respinto a seguito di domande scomode o argomentazioni di contrasto particolarmente insidiose della controparte. Di contro esistono anche ricorsi dall’esito fortemente incerto (ad esempio per la debolezza degli argomenti di difesa) che per via di alcune precise domande oppure di osservazioni tempestive al momento della discussione da parte del ricorrente, possono ribaltare l’esito dell’udienza e condurre ad un inatteso risultato positivo.

Da questa consapevolezza maturata in anni di esperienza nelle aule giudiziarie di tutta Italia è nata la Consulenza operativo-strategica, speciale iniziativa di RicorsoMulta.net che ha predisposto un modulo di supporto specifico nel quale sono illustrati preziosi consigli di strategia, indicazioni relative al comportamento più consono da tenere in aula, valide risposte alle contestazioni più insidiose ed utili suggerimenti per superare al meglio gli imprevisti.

La Consulenza operativo-strategica rappresenta quindi un indispensabile supporto per la tua discussione in aula, in quanto riproduce situazioni prettamente pratiche, valutandone gli aspetti psicologici, comportamentali ed emotivi.

Inoltre il suo contenuto ti rende pienamente consapevole fin dall’inizio dei tuoi diritti e delle ampie possibilità a tua disposizione per vincere il ricorso ai quali, probabilmente, non avresti mai pensato.

Cosa aspetti? Affidaci il tuo ricorso!