Consulenza strategica pre udienza

59,00

Hai presentato un ricorso al Giudice di Pace ed ora è arrivata la convocazione per la udienza di discussione e non sai cosa fare?

Sei preoccupato perchè senti di dover affrontare fatti nuovi da te non conosciuti?

Acquista ora il modulo “Consulenza strategica per l’udienza”, in poche ore verrai contattato dal nostro staff che prenderà in esame il tuo caso e ti fornirà il supporto necessario per validamente assicurare la tua proficua partecipazione alla udienza di discussione.

L’acquisto comprende:

  • Esame preventivo dell’avviso di convocazione e/o della richiesta di documenti – Un nostro specialista analizzerà il documento e valuterà quali nuovi documenti è utile e/o opportuno che vengano depositati.
  • Personalizzazione al tuo caso specifico del modulo “Consulenza strategica per l’udienza” – con la quale ti verranno forniti numerosi elementi utilissimi al tuo intervento in aula.
COD: R-17309-21 Categoria:

Cosa accade dopo l’acquisto?

In prossimità dell’udienza davanti al Giudice di Pace per discutere un ricorso già presentato possono sorgere timori, ansie e preoccupazioni legittime ma quasi mai giustificate!

Nessun problema e sopratutto nessun timore ingiustificato. Si tratta di un atteggiamento naturale e molto frequente per chi non è avvezzo alla frequentazione quotidiana delle aule di giustizia.

Se non si è già utilizzata la “consulenza operativo-strategica” di RicorsoMulta.net perchè non era prevista o non è stata richiesta al momento dell’acquisto del ricorso, esiste un analogo strumento fornito da RicorsoMulta.net che può essere di grande aiuto per tutti i ricorrenti: si tratta della “Consulenza strategica per l’udienza” la quale, per la grande varietà di consigli ed indicazioni esposte, permette di superare quei casi in cui un ricorso dall’esito positivo praticamente certo (perché ad esempio basato su validissimi argomenti) potrebbe non superare l’esame in aula ed essere respinto a seguito di domande scomode o argomentazioni di contrasto particolarmente insidiose della controparte. La stessa situazione si presenta quando in presenza di ricorsi dall’esito fortemente incerto (ad esempio per la debolezza degli argomenti di difesa) alcune precise domande oppure eccezioni puntuali oppure osservazioni tempestive al momento della discussione da parte del ricorrente, possono ribaltare l’esito dell’udienza e condurre ad un insperato risultato positivo.

Da questa consapevolezza maturata in anni di esperienza nelle aule giudiziarie di tutta Italia è nata la Consulenza strategica per l’udienza, speciale iniziativa di RicorsoMulta.net che ha predisposto un modulo di supporto specifico nel quale sono illustrati preziosi consigli di strategia, indicazioni relative al comportamento più adeguato da tenere in aula, valide risposte alle contestazioni più insidiose ed utili suggerimenti per superare al meglio gli imprevisti.

La Consulenza strategica per l’udienza può rappresentare quindi un utile supporto per la discussione in aula del ricorso, in quanto riproduce situazioni prettamente pratiche, valutandone gli aspetti psicologici, comportamentali ed emotivi.